Per avere un quadro più preciso su quali sono i trattamenti viso migliori per questo 2021 da utilizzare adesso, anche con l’imminente arrivo dell’autunno, vi consigliamo di leggere questo articolo che sicuramente mi mostrerà un quadro più preciso e dettagliato su come mantenere la pelle del vostro viso sana, bella e giovane. Il più delle volte rivolgiamo la nostra attenzione all’efficacia dei trattamenti viso, non solo per rendere la nostra pelle più brillante e smagliante, ma anche per riattivare dei meccanismi cutanei, che a volte rimangono frenati per ragioni di natura esterna.
Rigenerazione cellulare:
Molte volte a causa di smog, alcol e fumo o cattive abitudini alimentari, la nostra rigenerazione cellulare rallenta ed è proprio in questo momento che occorre dare una vera e propria scossa alla nostra pelle, riattivare la microcircolazione e stimolarla per la produzione di collagene e acido ialuronico.
Radiofrequenza: per viso e corpo:
La radiofrequenza stimola la produzione di collagene e la rigenerazione del tessuto epidermico. Le onde radio utilizzato nel trattamento, riescono a stimolare la produzione del collagene, con un risultato ottimale sulla cura delle rughe e sulla tonicità della pelle. Questo trattamento può essere utilizzato con grandi benefici sia sul viso che sul corpo.
Trattamento ad ultrasuoni:
L’utilizzo di questo trattamento che sfrutta gli ultrasuoni microfocalizzati, è un trattamento molto efficace e non invasivo, che permette attraverso la stimolazione a determinate profondità di far produrre collagene utile contro i normali cedimenti causati dall’età.
Peeling viso:
Il Peeling viso una vera e propria esfoliazione della pelle attraverso delle sostanze combinate insieme. L’esfoliazione fa si che la pelle venga ripulita e depurata dalle cellule morte, permettendo così al tessuto di rigenerarsi. Eseguire questo trattamento in estate è sconsigliatissimo poiché il sole è il nemico numero uno del Peeling viso, mentre è fortemente consigliato utilizzarlo in autunno-inverno.
Laser CO2 frazionato:
Agisce su macchie cicatrici, rughe e smagliature, riuscendo a ringiovanire la pelle di collo, mani, viso e decolletè. Il fascio di luce laser viene fatto passare direttamente sulla zona da trattare, riuscendo così ad agire perfettamente sulle rughe, su cicatrici causate dall’acne, su interventi chirurgici, sulle macchie del sole o sulle smagliature.